È Ancora Primavera Insieme A Telethon E UILDM

share on:

In occasione della Festa della Mamma torna la Campagna di Primavera Telethon - UILDM.

Per il quinto anno consecutivo i volontari UILDM sono accanto a Fondazione Telethon per sottolineare l’impegno condiviso nella lotta contro le malattie rare.
Prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, i Cuori di biscotto saranno disponibili nelle tre varianti pasta frolla, cacao con gocce di cioccolato e con farina integrale.

«Il legame che unisce Fondazione Telethon a UILDM è qualcosa di importante, perché si basa sullo scambio reciproco, scambio che in questi anni ha permesso alle nostre due realtà di crescere e affrontare insieme sempre nuove sfide. Per questo accogliamo con piacere l’invito di Telethon e ci mettiamo al fianco di tutte le mamme per raccontare in mille modi diversi perché la ricerca scientifica fa bene alla vita delle persone. Conosciamo il coraggio e la determinazione delle nostre mamme che lottano ogni giorno per il bene dei propri figli», dichiara Marco Rasconi, presidente nazionale UILDM.

I volontari UILDM scenderanno in piazza il 30 aprile e il 1° maggio.

Cerca i Cuori di Biscotto nella Sezione UILDM più vicina a casa tua. Distribuiscili tra gli amici, i parenti e i colleghi: un dono prezioso per continuare a sostenere la ricerca di eccellenza sulle malattie genetiche rare.
Passaparola!
>>>Consulta qui l'elenco delle Sezioni UILDM
Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus